Super Rugby: i Lions non si fermano, Stormers a valanga

Sul velluto anche i Waratahs. Successo Jaguares contro i Bulls

waratahs

ph. Toru Hanai/Action Images

Si è giocata la quartultima giornata della stagione regolare di Super Rugby.

Sunwolves-Waratahs: non steccano gli australiani, che si impongono con un nettissimo 57-12 (mete di Lucas (10, 57), Dempsey (27), Folau (35), Kellaway (39), Robinson (44, 47), Carraro (60), Naiyaravoro (71)).

Rebels-Stormers: larga vittoria ospite, con i sudafricani che si impongono 57-31 grazie alle ben sette marcature, di cui quattro nell’ultimo quarto.

Cheetahs-Force: partita tiratissima. La spuntano i padroni di casa 30-29. Il tabellino cambia continuamente leader, fino al calcio di Zeilinga che a tre dal termine regala il successo ai Cheetahs.

Lions-Sharks: nel big match sudafricano la spuntano i padroni di casa 37-10. I Lions marcano ben quattro volte nel primo tempo ipotecnaod il match e i rafforzando il primo posto in classifica di Conference.

Kings-Highlanders: sette mete con hat-trick di Faddes danno agli ospiti la vittoria 48-18.

Jaguares-Bulls: vincono gli argentini 29-11. In meta vanno Matera e due volte Creevy.

Hurricanes-Blues: dopo il buon primo tempo della squadra di Auckland, a referto con le mete di Pryor e le due di Kaino nella prima mezzora, arriva nella ripresa la reazione dei padroni di casa che vincono 37-27.

 

classifica super rugby

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby