Test Match: All Blacks, per Aaron Cruden solo un grande spavento

Il giocatore è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti dopo il colpo al collo

ph.  Jason O'Brien/Action Images

ph. Jason O’Brien/Action Images

Dai media neozelandesi arrivano aggiornamenti su Aaron Cruden, uscito alla mezzora nel corso del match contro il Galles per un infortunio al collo e portato in ospedale per immediati accertamenti. Come si legge su stuff.co.nz, l’apertura è stata sottoposta a radiografia che non avrebbe evidenziato alcun danno. Cruden ha lamentato di aver sentito un crack al collo durante un placcaggio di Charteris che aveva fatto temere un serio infortunio. Dopo la notte, dal profilo Facebook degli All Blacks Cruden ha tranquillizzato sulle proprie condizioni dicendo di sentirsi decisamente meglio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=0M5fvKAS1BQ

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Tutti gli arbitri dei Test Match estivi: Andrea Piardi dirigerà una sfida tra Australia e British & Irish Lions

Ecco tutti i fischietti impegnati in questa lunga estate, tra cui figurano anche Federico Vedovelli, Gianluca Gnecchi e Matteo Liperini

item-thumbnail

Rugby femminile: la Georgia gioca il suo primo test match di sempre di rugby a XV

Momento storico per la Georgia femminile, che il 17 aprile ha giocato il suo primo test match della storia

item-thumbnail

Australia: pronto il nome del nuovo allenatore, ma arriverà nel 2026

Joe Schmidt dovrebbe rimanere in carica per un altro anno oltre il tour dei British & Irish Lions

item-thumbnail

British and Irish Lions: tutti a caccia del nome a sorpresa

Fra dieci giorni Andy Farrell svelerà i nomi di tutti i convocati per il tour in Australia

item-thumbnail

Il Giappone vuole restringere le regole sugli stranieri nel campionato

Si prospettano norme stringenti che potrebbero influenzare il mercato rugbistico internazionale

item-thumbnail

Il Galles sorprende tutti: ecco chi potrebbe essere il prossimo allenatore della Nazionale

La WRU potrebbe optare per un nome diverso da quelli venuti fuori dopo il Sei Nazioni