Test Match: il Giappone espugna Vancouver

Cade di misura il Canada, futuro avversario dell’Italia

ph. Kim Hong-Ji/Action Images

ph. Kim Hong-Ji/Action Images

Non si ferma il Giappone, che alla prima senza Eddie Jones in panchina espugna Vancouver con il punteggio di 26-22. Il primo tempo si è chiuso sul 13-12 per gli ospiti, dopo che la nazionale dell’acero aveva aperto le danze con Paris dopo appena sette minuti di gioco e bissato con Barkwill al ventesimo, prima che una meta nipponica e il piede di Tamura muovessero il tabellino per gli ospiti. Nella ripresa arriva la marcatura di Cudmore che sembra indirizzare il match verso i padroni di casa, ma negli ultimi dieci minuti segna ancora il Giappone con Matsushima e Tamura allunga dalla piazzola. A nulla vale l’ultimo assalto canadese, che porta alla meta di Carpenter. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British&Irish Lions: le dichiarazioni di Farrell e Schmidt al termine del 3° test match

Le parole dei due selezionatori al termine della sfida di Sydney

item-thumbnail

British&Irish Lions: gli highlights della vittoria dell’Australia nel terzo test match

A Sydney i Wallabies vincono 22-12 l'ultima partita della serie

item-thumbnail

British&Irish Lions: fra pioggia e fulmini l’Australia vince 22-12. La serie termina 1-2 per i Leoni

A Sydney i Wallabies vincono il terzo e ultimo test match in una gara in cui è successo di tutto

item-thumbnail

Il terzo test tra Lions e Australia è stato sospeso a causa dei fulmini

Partita interrotta dopo 42 minuti a causa delle condizioni climatiche avverse: ecco cosa sta accadendo a Sydney

item-thumbnail

Australia-British & Irish Lions: la preview del terzo e ultimo test

Atto finale a Sydney: l'orgoglio dei Wallabies o l'en plein dei "Rossi"?

item-thumbnail

Australia: Joe Schmidt modifica la formazione per l’ultimo match coi Lions

Un infortunio dell'ultimo minuto spariglia le carte nella prima linea dei Wallabies