Test Match: il Giappone espugna Vancouver

Cade di misura il Canada, futuro avversario dell’Italia

ph. Kim Hong-Ji/Action Images

ph. Kim Hong-Ji/Action Images

Non si ferma il Giappone, che alla prima senza Eddie Jones in panchina espugna Vancouver con il punteggio di 26-22. Il primo tempo si è chiuso sul 13-12 per gli ospiti, dopo che la nazionale dell’acero aveva aperto le danze con Paris dopo appena sette minuti di gioco e bissato con Barkwill al ventesimo, prima che una meta nipponica e il piede di Tamura muovessero il tabellino per gli ospiti. Nella ripresa arriva la marcatura di Cudmore che sembra indirizzare il match verso i padroni di casa, ma negli ultimi dieci minuti segna ancora il Giappone con Matsushima e Tamura allunga dalla piazzola. A nulla vale l’ultimo assalto canadese, che porta alla meta di Carpenter. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions quasi al completo per il primo test match con l’Argentina

Chiuse le stagioni di URC e Premiership, Andy Farrell ha praticamente tutti a disposizione: c'è solo un assente

item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori

item-thumbnail

Italia, Ange Capuozzo conferma l’infortunio: addio ai Test Match autunnali?

La frattura al perone c'è, ma l'estremo Azzurro tiene accesa la speranza

item-thumbnail

Inghilterra: i convocati per il training camp in preparazione alla partita con la Francia XV

Steve Borthwick avrà la possibilità di vedere all'opera un buon numero di giovani talenti

item-thumbnail

Test Match Estivi: i convocati della Scozia per il tour in Nuova Zelanda e nelle Isole del Pacifico

Il CT Townsend ritrova alcuni giocatori importanti e scommette su 3 esordienti