Pro12: Edimburgo avrà presto una nuova casa

Dal prossimo gennaio il club disputerà i match interni a Myreside

ph. Sebastiano Pessina

A partire dalla seconda metà della prossima stagione Edimburgo avrà una nuova casa. Il club scozzese disputerà infatti i match interni al Myreside Club, struttura adiacente al George Watson’s College e che a partire dalla stagione 2016/17 diventerà casa permanente della squadra. Il club si impegnerà nei necessari lavori di adeguamento dell’impianto sportivo. Soddisfazione nelle parole del managing director Jonny Petrie: “Per noi è un grande passo e guarda al futuro del nostro club. Sarà splendido anche per i nostri tifosi e permetterà di costruire la giusta atmosfera”.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club