Eccellenza: Rovigo primo, L’Aquila retrocessa

Questi i verdetti della stagione regolare del massimo campionato

ph. Ottavia Da Re

Con la disputa della diciottesima giornata della stagione regolare, si è conclusa la stagione regolare dell’Eccellenza. Ecco quali sono stati i risultati.

Calvisano-Fiamme Oro: in una partita non facilissima i campioni d’Italia riescono a regolare le Fiamme Oro per 21-12

San Donà-L’Aquila: saluta l’Eccellenza L’Aquila. I neroverdi infatti perdendo 33-7 retrocedono in Serie A

Padova-Mogliano: il derby veneto va agli ospiti che al Plebiscito si impongono 5-33 sui rivali del Petrarca

Lazio-Viadana: i lombardi si affermano contro la compagine capitolina per 10-41 venendo trascinati da Gianmarco Amadasi

Piacenza-Rovigo: i Bersaglieri vincono largamente in trasferta sigillando il primo posto con un largo 14-65. Piacenza, nonostante la sconfitta, si salva


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite