Verso il tour Lions, Eddie Jones: la mia Inghilterra come il Galles nel 2013

Il tecnico australiano, vincitore del Sei Nazioni, guarda alle sfide contro gli All Blacks

ph. David Gray/Action Images

Nel terzo e decisivo Test contro l’Australia del tour 2013 erano presenti dieci gallesi nel XV iniziale dei Lions, ma l’anno prossimo in Nuova Zelanda le cose andranno diversamente. O almeno così si augura il tecnico dell’Inghilterra Eddie Jones. “Per quanto mi piacerebbe essere allenatore dei Lions, nel giugno 2017 andrò con l’Inghilterra in Argentina e spero con la più indebolita rosa possibile – ha dichiarato il tecnico australiano a Talksport – Il mio contributo alla causa dei Lions sarà mettere a disposizione 15 giocatori per rendere la selezione il più forte possibile”.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati