Rugby 7s, verso le Olimpiadi: l’Australia ci prova con Nick Cummins

Il trequarti sarà presente alla prossima tappa di Parigi

Nick Cummins

ph. Sebastiano Pessina

Per un Quade Cooper che non sarà alle prossime Olimpiadi di Rio 2016, c’è un Nick Cummins in rampa di lancio nella nazionale australiana di rugby a 7 che si presenta alla prossima tappa delle Seven World Serie a Parigi (13-15 maggio). Come ufficializzato tramite le convocazioni, il 28enne trequarti sarà dunque al via della tappa transalpina cercando di capire se potrà diventare effettivamente un rinforzo per gli Wallabies in vista dei Giochi di agosto in terra carioca.

Ecco tutti i convocati dell’Australia: Henry Hutchison, Tom Kingston, Sam Myers, Josh Holmes, Con Foley, James Stannard, Cameron Clark, Jesse Parahi, Ed Jenkins (cap.), Allan Fa’alava’au, Nick Cummins, Pat McCutcheon.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Sevens World Series