I Wasps vogliono Beale. Ma il CEO dei Waratahs si mette di traverso

Il numero uno Hore: sono un club senza anima, lo sconsiglio in tutti i modi

Rugby Championship: Kurtley Beale torna con l'Australia verso la Bledisloe Cup ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

I Wasps sono alla ricerca di un estremo di alto livello (Piutau andrà ad Ulster) e come si legge su The Rugby Paper il club avrebbe espresso interessamento nei confronti di Kurtley Beale, classe 1989 e 60 caps con l’Australia. Sul piatto sarebbe pronto un biennale da 800.000 sterline a stagione, ma il nuovo CEO dei Waratahs Hore avrebbe pesantemente sconsigliato al suo giocatore il trasferimento. “Se vuole trasferirsi ai Wasps gli daremo il minimo supporto necessario – ha dichiarato – Sono club di passaggio, mentre noi sappiamo di rappresentare una comunità. I club inglesi hanno perso l’anima e il cuore. Ci sono tanti club così in Europa: ma non si tratta solo di mettere soldi in tasca ai ragazzi, serve l’ambiente in cui vieni coinvolto”.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby