Pro 12: Ulster strapazza Leinster, Glasgow resta in testa

Il successo degli Scarlets tiene aperta la corsa playoff

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Si è concluso il penultimo turno del torneo celtico.

Cardiff-Ospreys: nel primo derby gallese di giornata sei mete danno agli Ospreys la vittoria per 40-27. Due marcature a testa per Dirksen e Webb.

Ulster-Leinster: i padroni di casa si impongono con un netto 30-6 grazie a tre mete marcate. In classifica Ulster si porta a meno quattro punti da Leinster, terzo.

Newport-Scarlets: gli ospiti, controllando sempre la gara, si impongono 20-34 trascinati da un ottimo Shingler e riuscendo anche a trovare il punto di bonus offensivo.

 

Classifica Guinness Pro 12

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Il Galles annuncia ufficialmente il taglio di una franchigia

Comunicato della federazione: accademie e concentrazione del talento, pronta la ricetta per i prossimi 5 anni

item-thumbnail

URC: Stormers, formazione a tutta forza per la sfida alle Zebre

Quintetto di Springboks in campo per la formazione del Capo, attualmente capolista del campionato

item-thumbnail

URC: la formazione di Edimburgo che sfida il Benetton in cerca della prima vittoria

La squadra scozzese è ancora a secco di successi e coach Sean Everitt si gioca una nuova carta in mediana

item-thumbnail

URC, terza giornata: Stormers e Munster ancora a segno, i risultati e gli highlights degli anticipi

I sudafricani vincono un'altra partita lasciando a zero gli avversari, mentre la Red Army riesce a spuntarla di misura

item-thumbnail

URC: la formazione degli Ospreys per le Zebre

I gallesi alla ricerca della prima affermazione stagionale

item-thumbnail

Lions, il tecnico degli avanti: “Le Zebre sono migliorate tantissimo e hanno un allenatore forte. Sono pericolose”

Per Barend Pieterse non è più tempo di sottovalutare la franchigia di Parma, e la formazione schierata lo dimostra