Test Match: Galles verso la Nuova Zelanda senza due trequarti

Si allunga la lista di infortunati dei Dragoni, che recuperano però Scott Williams

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Brutto colpo per il Galles, che potrebbe perdere due importanti pedine per il tour neozelandese di giugno. Alex Cuthbert, trequarti ala, è stato sottoposto ad operazione al ginocchio e come si legge su WalesOnLine lo stop sarà di almeno tre mesi (si legge anche che il giocatore potrebbe non rinnovare con Cardiff ed accettare un’offerta esterna alle quattro Regions). Problemi anche per Liam Williams, costretto ad un periodo lontano dai campi di almeno un mese per un problema al tendine del ginocchio. Un altro Wiliams, Scott, dovrebbe però tornare presto a disposizione dopo l’infortunio subito ai Mondiali nel match contro l’Inghilterra.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Il terzo test tra Lions e Australia è stato sospeso a causa dei fulmini

Partita interrotta dopo 42 minuti a causa delle condizioni climatiche avverse: ecco cosa sta accadendo a Sydney

item-thumbnail

Australia-British & Irish Lions: la preview del terzo e ultimo test

Atto finale a Sydney: l'orgoglio dei Wallabies o l'en plein dei "Rossi"?

item-thumbnail

Australia: Joe Schmidt modifica la formazione per l’ultimo match coi Lions

Un infortunio dell'ultimo minuto spariglia le carte nella prima linea dei Wallabies

item-thumbnail

B&I Lions, Andy Farrell: “Sarebbe tragico per noi non fare più un tour in Australia”

L'allenatore ha liquidato le voci secondo cui i Wallabies non sarebbero avversari degni di nota, definendole offensive

item-thumbnail

Galles: Louis Rees‑Zammit lascia la NFL e annuncia il ritorno al rugby

L'ex ala/estremo del Gloucester pone fine alla sua avventura americana dopo 18 mesi privi di soddisfazioni