Eccellenza: Rovigo regola Mogliano, ma Calvisano si porta in testa

I rossoblu si aggiudicano nel finale il derby, i campioni d'Italia col bonus contro la Lazio. Bene Viadana

ph. Pino Fama

Si sono conclusi i tre match odierni del campionato Eccellenza che hanno completato la quattordicesima giornata.

 

Calvisano-Lazio: vincono i padroni di casa 40-7. Calvisano marca con Bergamo al quarto d’ora e in rolling maul a fine primo tempo, chiuso sul 12-0. Nella ripresa allungano il tabellino le mete di Surugiu, Luus (seconda personale), Di Giulio e ancora Bergamo.

Rovigo-Mogliano: al Battaglini vincono i rossoblu 21-16. Parte bene Mogliano che chiude il primo tempo avanti 16-9 grazie alla meta di Pavan e al piede di Renata, nella ripresa i calci di Basson portano in vantaggio i Bersaglieri. I due decisivi arrivano al minuto ’28 e ’33 della seconda frazione.

Lyons Piacenza-Viadana: i mantovani si impongono 11-6 al Beltrametti. L’unica meta del match la marcano gli ospiti con Lombardo ad inizio match, poi il tabellino si muove solo dalla piazzola.

 

classifica eccellenza


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite