Eccellenza, rugbymercato: a Viadana arrivano JJ Breet e Juan Ignacio Brex

La società ha annunciato l'arrivo del numero 8 sudafricano e dell'internazionale Seven argentino

ph. Sebastiano Pessina

Viadana ha annunciato due nuovi acquisti. Si tratta del numero otto sudafricano Jan-Jacobus Breet, 3 caps con la selezione Under19 degli Springboks, di scuola Bulls e nel gruppo dei Pumas per la Currie Cup 2014 con cui però non è sceso in campo. L’altra novità è Juan Ignacio Brex, argentino centro classe 1992 con presenze nella nazionale Seven, nei Jaguares e nei Pampas XV. “Siamo molto curiosi di vedere all’opera i due nuovi innesti – commenta il direttore sportivo Alberto Bronzini – come si inseriranno nel nostro gioco e come si ambienteranno nel campionato italiano. J.J. (Breet, n.d.r.) è un numero 8 di ruolo che contribuirà a rendere più efficace la touche e potrebbe rivelarsi importante anche in gioco aperto. Il centro argentino Brex è un atleta equiparabile e quindi diventa molto interessante anche perché il curriculum è di quelli importanti e dovrebbe garantire velocità oltre che qualità alla linea arretrata”. I due giocatori partiranno titolari nel match di domenica in casa delle Fiamme Oro.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati