Super Rugby: Brumbies tre su tre, primo squillo Hurricanes

Si sono giocate le prime due partite del terzo turno. Sabato in campo tutte le altre squadre

Brumbies logo

 

Brumbies

E’ iniziata la terza giornata del Super Rugby 2016, con due partite in programma mentre tutte le altre squadre scenderanno in campo sabato.

Blues-Hurricanes: ad Auckland passano gli ospiti 23-19. mattatore del match è TJ Perenara che va a segno con due mete, l’ultima decisiva al minuto ’53. Ai Blues non bastano le marcature di Rangers e Moala.

Force-Brumbies: a Perth vincono i Brumbies 31-14 grazie alle mete di Moore, Toomua, Tomane e Mann-Rea allo scadere.

 

classifica super rugby

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby