Pro12, la Benetton che verrà: tra Tagicakibau e i due Tommy

Nello staff tecnico dovrebbe entrare Troncon, per la mischia invece se la giocherebbero due big

ph Sebastiano Pessina

ph Sebastiano Pessina

Sulla Tribuna di Treviso si leggono alcune novità circa la prossima stagione della Benetton. L’ala Michael Tagicakibau, classe 1985 e 5 caps con le Fiji, avrebbe visitato nei giorni scorsi la Ghirada e la strutture di allenamento dei Leoni: indizi che lasciano pensare ad un eventuale ingaggio. Di ritorno da Bristol dopo l’esperienza in Francia sarebbe invece Tommaso Benvenuti, che secondo il quotidiano veneto con ogni certezza rientrerà nella Marca, così come potrebbe approdare in Italia sponda Treviso l’altro Tommaso, Allan, già avvistato nelle scorse settimane in quel di Monigo. Per quanto riguarda invece la questione staff tecnico, sembra ormai sicura la conferma di Goosen (che tornerebbe a fare il DoR), mentre ad assistere Crowley potrebbero essere Fabio Ongaro e Alessandro Troncon, anche se il tallonatore ex assistente di Jones in Giappone potrebbe essere in concorrenza con Massimo Cuttitta. Infine, si legge che anche Marco Bortolami potrebbe intraprendere una strada di tecnico, ma non è ancora chiaro se dalle parti di Parma o Treviso.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Benetton Rugby, al via la Challenge Cup con la rosa al completo: a Johannesburg serve la svolta

Molti dei giocatori internazionali dovrebbero far parte del gruppo in partenza per il Sudafrica

item-thumbnail

Jean Smith, figlio di Franco Smith, sarebbe nel mirino del Benetton

A riferirlo è la stampa sudafricana, il giocatore degli Sharks inoltre potrebbe essere eleggibile anche per la nazionale italiana

item-thumbnail

URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente

Biancoverdi in grande spolvero per metà gara, poi il blackout