Test Match di giugno: Italia in campo a San Josè e Toronto

Resi noti i dettagli di due dei tre match che gli Azzurri affronteranno nelle Americhe

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

La Federazione ha reso noti ulteriori dettagli del tour di giugno nelle Americhe che attende la Nazionale italiana. Gli Azzurri affrontranno tre test-match contro Argentina (sabato 11 giugno, sede da definire), Stati Uniti (sabato 18 giugno) e Canada (domenica 26 giugno). La Federazione statunitense ha ufficializzato oggi l’Avaya Stadium di San Josè, in California, quale sede del match che vedrà gli Azzurri sfidare gli Eagles. L’ultimo precedente risale al tour estivo del 2012 quando gli Azzurri si imposero per 30-10 a Houston. La settimana successiva gli Azzurri torneranno a Toronto, già sede di un test-match contro il Canada sempre nell’estate del 2012, per chiudere il tour con la rivincita della sfida iridata dello scorso settembre a Leeds.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Autumn Nations Series 2025: calendario, date, orari e canali tv delle partite dell’Italia

Tutto quello che c'è da sapere sulle tre partite che gli Azzurri disputeranno a novembre

11 Settembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada ospite degli Stormers in Sudafrica

Il capo allenatore azzurro ha restituito la visita dello staff della franchigia durante l'estate

3 Settembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Come sta Ange Capuozzo?

Le condizioni dell'azzurro a distanza di qualche mese dall'infortunio

2 Settembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Pablo Dimcheff: “L’Italia? Un’opportunità del genere la prendi con orgoglio”

Il tallonatore spiega la sua scelta di vestire la maglia azzurra

8 Agosto 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Giampietro Ribaldi: “Voglio far bene nelle Zebre ed esordire in nazionale”

Le parole del tallonatore che vuole vivere un 2025-2026 da protagonista

2 Agosto 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Ecco le nuove maglie dell’Italia per la stagione 2025-26

Le divise sono state ispirate dal Marmo Botticino, lo stesso utilizzato per la costruzione del Vittoriano

21 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale