Zebre Rugby: fumata grigia dal Consiglio di Amministrazione

Dalla riunione odierna non esce il nome del nuovo Presidente. Cooptati due nuovi consiglieri

ph. Ottavia Da Re

ph. Ottavia Da Re

Si è riunito quest’oggi il CdA delle Zebre, ancora alla ricerca del sostituto di Gianluca Romanini alla presidenza. La riunione, al termine della quale è stato diffuso il comunicato che riportiamo, non ha avuto come argomento di discussione la scelta del nuovo Presidente.

 

Parma, 7 Marzo 2016 – Il consiglio d’amministrazione di Zebre Rugby ssd srl riunitosi questa sera ha cooptato due nuovi consiglieri i quali si riservano di accettare la carica. Di conseguenza il cda si aggiorna il 17 Marzo p.v. per definire l’accettazione di carica e proseguire l’esame degli altri punti rimasti all’ordine del giorno. Inoltre il consiglio ha deliberato la convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci in data 21 Marzo 2016 col seguente o.d.g.: ratifica dei consiglieri cooptati, comunicazione ai soci delle cariche in seno al cda e delle relative deleghe, relazione sull’attività del primo semestre, varie ed eventuali.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre: il verdetto sulla squalifica di Thomas Dominguez

Il mediano di mischia era stato espulso per un placcaggio pericoloso

item-thumbnail

Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti

Prolungamento di contratto per uno dei centurioni del club ducale

item-thumbnail

URC: Zebre coraggiose e sprecone. Arriva il bonus, ma a Dublino passa Leinster

La squadra di Brunello spreca tante occasioni, paga tantissimo il rosso a Dominguez ma alla fine muove la classifica anche all'Aviva Stadium

item-thumbnail

URC: Un Leinster furioso ma in crisi e delle Zebre che sognano. La preview del match

All'Aviva Stadium la squadra di Brunello è chiamata a una delle prove più dure del torneo, ma contro una squadra che a differenza delle altre volte pu...

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma per il match con il Leinster

Leonard Krumov sarà il capitano di un XV con otto cambi rispetto al match con gli Stormers

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Giovanni Montemauri

Il mediano d'apertura vestirà ancora la maglia ducale proseguendo la sua avventura in gialloblu