Italiani all’estero: Leonardo Sarto e Bergamasco lasciano l’Italia?

L’ala delle Zebre e della Nazionale attraverserà la Manica, Mirco addirittura l’Oceano

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Leonardo Sarto, trequarti ala dell’Italia in forza alle Zebre, sarebbe vicinissimo al raggiungimento di un accordo con i Glasgow Warriors per la prossima stagione. Come si legge su rugbymeet, potrebbe addirittura essere questione di ore per la firma del trasferimento. Sempre lo stesso portale riporta che Mirco Bergamasco dovrebbe proseguire la carriera negli Stati Uniti, dove giocherebbe con una delle squadre che parteciperanno al neonato campionato Pro Rugby, al via il 17 aprile.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

URC: Massimo Brunello eletto miglior allenatore della stagione 2024/25

Il coach delle Zebre Parma è stato votato degli altri allenatori del campionato

item-thumbnail

Zebre: Roberto Santamaria nello staff di Massimo Brunello?

Il tecnico dell'Under 20 potrebbe entrare a far parte dello squadra tecnica della franchigia emiliana

item-thumbnail

Zebre Parma, nuovo colpo di mercato: Giulio Bertaccini vestirà definitivamente i colori gialloblù

La franchigia ducale potenzia il reparto dei centri con il giocatore proviente dal Valorugby