Americas Rugby Championship: il Brasile batte gli Stati Uniti

Clamoroso risultato a San Paolo dove la 42 del ranking sconfigge la 16

ph. Rob Schumacher/Action Images

Si è conclusa la terza giornata del torneo panamericano. E le sorprese non sono mancate…

Cile-Uruguay: partita combattuta a Santiago, dove i Los Teros la spuntano 23-20 dopo che i padroni di casa avevano concluso i primi quaranta avanti 14-10.

Brasile-Stati Uniti: a San Paolo è trionfo per i verdeoro, che battono i favoriti Eagles 24-23. Avvio shock degli Stati Uniti che vanno sotto 18-0 ma riescono a tornare in partita chiudendo il primo tempo sul 18-8, nella ripresa il Brasile allunga dalla piazzola ma gli ospiti tornano sotto e ribaltano il tabellino trovando il minimo vantaggio. Sul 21-23 Duque centra i pali e consegna la vittoria ai suoi.

Argentina-Canada: tutto facile per i Pumas XV che a Rosario sommergono il Canada 54-21 grazie ad otto mete marcate.

 

Classifica: Argentina 17, Stati Uniti 14, Canada 10, Uruguay 10, Brsaile 6, Cile 5.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri tornei