Test Match, a giugno un’Australia senza i suoi overseas?

A dirlo è direttamente coach Cheika: troppo lunga la loro stagione

ph. Sebastiano Pessina

Un’Australia in campo a giugno senza i vari James Horwill, Sekope Kepu, Adam Ashley-Cooper e via dicendo? E’ quanto potrebbe accadere, stando almeno alla recente intervista di coach Cheika al Canberra Times. “Probabilmente non chiamerò chi ha giocato un’intera stagione in Europa – ha detto il tecnico vice campione del mondo – Credo che sia stupido convocare a giugno un giocatore che viene da una lunga stagione. Hanno prima bisogno di una pausa”. Lo stesso tecnico a marzo si recherà nell’Emisfero Nord per incontrare i suoi giocatori emigrati e fare il punto della situazione. Ma la decisione sembra già presa.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati