Una nazionale azzurra con O’Shea e Mike Catt? In Inghilterra dicono di sì

Dalla stampa d'Oltremanica nuove conferme sul possibile arrivo al di qua delle Alpi dell'ex campione del mondo

ph. Henry Browne

E’ solo un accenno, ma è una nuova conferma che arriva dalla stampa britannica: con Conor O’Shea nello staff tecnico della nuova nazionale azzurra dovrebbe/potrebbe arrivare Mike Catt, campione del mondo con la maglia dell’Inghilterra nel 2003. A sostenerlo è il settimanale The Rugby Paper, che raccoglie anche una dichiarazione rilasciata dal ct azzurro Jacques Brunel alla presentazione ufficiale del Sei Nazioni che si è tenuta in settimana a Londra: “E’ davvero difficile capire come si possa migliorare il rugby italiano. Ma togliere le nostre squadre dalle competizioni europee non è la soluzione: possiamo non ottenere i migliori risultati, ma se non giochiamo con i migliori non possiamo migliorare”.
Il magazine d’oltremanica sottolinea infine quanto il nostro movimento abbia la necessità di attirare tecnici migliori e applaude all’arrivo a Treviso di Kieran Crowley.


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale