Giappone, ufficiale: Jamie Joseph è il nuovo allenatore dei Brave Blossoms

Il tecnico lascerà gli Highlanders al termine del Super Rugby 2016

ph. Eddie Keogh/Action Images

ph. Eddie Keogh/Action Images

Gli Highlanders hanno annunciato l’addio di coach Jamie Joseph, che lascerà la franchigia neozelandese al termine della stagione per diventare il nuovo allenatore del Giappone dove prenderà il posto di Eddie Jones. “La decisione è stata la più dura della mia carriera. Lascio persone e professionisti fantastici, e dire addio a tutto questo è difficile. Sarò sempre grato a tutti loro”, ha dichiarato Joseph. Queste invece le parole sul futuro: “E’ l’occasione per andare avanti come allenatore, il rugby internazionale è una cosa completamente diversa ed implica nuove sfide che sono pronto ad affrontare”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions quasi al completo per il primo test match con l’Argentina

Chiuse le stagioni di URC e Premiership, Andy Farrell ha praticamente tutti a disposizione: c'è solo un assente

item-thumbnail

Test Match estivi: il Sudafrica taglia la lista dei convocati per la doppia sfida all’Italia

Rassie Erasmus inizia a ridurre il suo maxi-gruppo di 55 giocatori

item-thumbnail

Italia, Ange Capuozzo conferma l’infortunio: addio ai Test Match autunnali?

La frattura al perone c'è, ma l'estremo Azzurro tiene accesa la speranza

item-thumbnail

Inghilterra: i convocati per il training camp in preparazione alla partita con la Francia XV

Steve Borthwick avrà la possibilità di vedere all'opera un buon numero di giovani talenti

item-thumbnail

Test Match Estivi: i convocati della Scozia per il tour in Nuova Zelanda e nelle Isole del Pacifico

Il CT Townsend ritrova alcuni giocatori importanti e scommette su 3 esordienti