Eccellenza: esonerato Filippo Frati, Joe McDonnell è il nuovo coach

Un fulmine a ciel (quasi) sereno arriva dal Polesine: il CdA del club rossoblu ha deciso un cambio della guida tecnica

ph. Pino Fama

Notizia improvvisa che arriva da Rovigo: Filippo Frati non è più head coach, al suo posto Joe McDonnell. Una notizia che sorprende visto l’andamento della stagione, almeno fino a questo punto. Il comunicato rossoblu:

 

Mercoledì scorso il Consiglio d’Amministrazione della Rugby Rovigo Delta si è riunito d’urgenza per discutere sulla prima parte di Stagione appena conclusa, sull’andamento della prima squadra e per fare un bilancio dell’operato del suo allenatore Filippo Frati.

Preso atto di quanto discusso e deciso in sede di Consiglio, il Presidente della Rugby Rovigo Delta comm. Francesco Zambelli e la Direzione sportiva rossoblù questa mattina sono intervenuti con Joe McDonnell per valutare la sua disponibilità a continuare questa Stagione come primo allenatore dei Bersaglieri e, dopo averla ottenuta, per procedere quindi ufficializzando l’esonero di Filippo Frati.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite