Eccellenza: due rinforzi stranieri per i Lyons Piacenza

La società corre ai ripari dopo l’addio di Mahu e l’infortunio di Nathan

ph. Corrado Villarà

ph. Corrado Villarà

Per sopperire all’infortunio di Nathan e alla partenza di Mahu, i Lyons Piacenza hanno annunciato l’arrivo di due rinforzi stranieri. Si tratta di Nick Fraser, scozzese classe 1991 impiegabile come pilone da ambo i lati e proveniente dai Gordon Highlanders di Sydney e con presenze in NRC North Harbour Rays e nelle Nazionali scozzesi under 19 e under 20. Il secondo nuovo acquisto è invece l’utility  Tom Hill,  australiano classe 1989 convocato nel 2013 nell’Accademia Nazionale Australiana e che ha debuttato con i NSW Warathas A.

Nick Fraser, nato a Edimburgo (Scozia) il 18/05/1991, altezza: 178 cm; peso: 112,5 kg (Pilone)

Tom Hill, nato Sydney (Australia) il 20/10/1989, altezza: 193 cm; peso 100 kg (Centro)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: un ex Azzurro per il Vicenza

I Rangers hanno annunciato l'arrivo di un trequarti di esperienza e caratura

16 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Rovigo vuole il bis. Zambelli: “Puntiamo al secondo scudetto consecutivo. E bisogna ammodernare lo stadio”

Il presidente rossoblù è intervenuto durante la presentazione della squadra per la stagione che sta per cominciare

15 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana aggiunge un flanker argentino alla rosa

Un altro acquisto per la squadra mantovana in vista della stagione 2025/2026

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Valorugby: un giovane estremo per Marcello Violi

Il giocatore classe 2004 ha giocato per Viadana e ha vestito la maglia dell'Italia U20

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati delle amichevoli del week-end

Vincono Petrarca, Valorugby, Lyons e Viadana

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: rinforzo in prima linea per il Mogliano

Torna in Veneto una vecchia conoscenza del club che aumenta le opzioni nel ruolo di tallonatore

12 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite