Serie A: colpaccio Colorno, arriva Scott David Eade

Classe 1992, vanta 48 presenze in ITM Cup e può ricoprire entrambe le mediane

Colorno

La Rugby Colorno, società che milita in Serie A, ha annunciato l’arrivo di Scott David Eade. Classe 1992 e in grado di giocare in entrambe le mediane, tra il 2011 e il 2015 ha collezionato 48 presenze in ITM Cup con Southland. Si fermerà in Italia fino al termine della presente stagione, poi rientrerà in patria. Le parole di Enzo Barbieri, direttore sportivo: “Con l’arrivo di Scott diamo seguito alla formazione di un gruppo di giocatori che rinforza le fondamenta di una società solida e preparata anche per i prossimi anni. Arriva con l’intento di rafforzare e dare opportunità alla mediana oltre che per accrescere le proprie capacità con un’esperienza in Italia”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Fine della stagione regolare di Serie B: chi sale e chi scende

Tanti i verdetti già scritti al termine della regular season, ma non tutti

item-thumbnail

Serie A: cosa succede ora al termine della stagione regolare

Chi può lottare per la promozione e chi per evitare la retrocessione: ecco i turni di playoff e playout

item-thumbnail

Serie B: risultati e classifiche dopo la 18esima e ultima giornata

La regular season si chiude e decide le cinque squadre promosse in Serie A per il prossimo anno

item-thumbnail

Serie A: risultati e classifiche dopo la 18esima e ultima giornata

La stagione regolare è arrivata al capolinea, ecco i verdetti definitivi e i prossimi impegni

item-thumbnail

La rabbia di Rovigo, il ds Roux: “Comportamento inaccettabile”. Capitan Ferro: “Chi non è disposto a fare la guerra lo dica”

La pesantissima sconfitta di Viadana ha lasciato il segno, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia di sabato

item-thumbnail

Serie B: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata. Arriva un’altra promozione

Il resoconto del penultimo fine settimana di campionato, con altri verdetti