Zebre e Italia, piove sul bagnato. Niente Sei Nazioni per Geldenhuys?

Il seconda linea è stato operato al braccio, e solo tra un mese si potrà valutare il recupero

ph. Luca Sighinolfi

ph. Luca Sighinolfi

Piove sul bagnato in casa Zebre. Dopo gli infortuni a Manici e Violi, sono arrivate dalla società notizie anche su Quintin Geldenhuys. Il seconda linea, si legge nel comunicato diffuso, in data 4 dicembre è stato sottoposto ad intervento chirurgico per suturare  il tendine del muscolo bicipite brachiale distale del braccio destro, lesionatosi durante il match contro Worcester. I tempi di recupero potranno essere valutati solamente dopo i primi 30 giorni di immobilizzazione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un rinnovo fra i trequarti

La formazione di Massimo Brunello sistema un altro tassello importante in vista delle prossime stagioni

item-thumbnail

URC: prima sconfitta per le Zebre Parma che perdono con gli Ospreys 24-0

A Bridgend brutta prestazione per la squadra di Massimo Brunello

item-thumbnail

URC: le Zebre cercano la terza vittoria di fila in casa degli Ospreys. La preview

I ducali affrontano una squadra che ancora deve centrare il primo successo stagionale

item-thumbnail

URC, Zebre: la formazione per la prima in trasferta contro gli Ospreys

Martin Roger Farias titolare per la prima volta in un XV con tante novità

item-thumbnail

Zebre, ancora Simone Gesi nel futuro della franchigia

Rinnovo contrattuale per l'ala livornese: 30 mete segnate, è alla quinta stagione con i ducali

item-thumbnail

Zebre: arriva un rinnovo in prima linea

Il club ducale potrà contare su un pilone italiano anche per le prossime stagioni