Premiership: Exeter travolge i Wasps e vola in testa

Bene anche Leicester e Harlequins, che si portano ai piani alti. Domenica Newcastle-Saracens

ph.  John Marsh/Action Images

ph. John Marsh/Action Images

Si sono disputate quattro partite del campionato inglese, il cui turno verrà completato dal posticipo di domenica tra Newcastle e Saracens.

Harlequins-London Irish: netta vittoria dei Quins, che si impongono 38-7. Cinque le mete marcate dalla squadra di O’Shea, con hat-trick di Visser.

Worcester-Leicester: dopo un primo tempo chiuso sul 17-7 per i Warriors, al minuto ’42 i padroni di casa restano in quattordici (ma prima della fine del match arriveranno anche due gialli) e i Tigers rimontano con tre mete che valgono il 29-20 finale.

Bath-Nothampton: importante successo dei Saints, che grazie al calcio di Hanrahan ad otto dal termine espugnano il Rec con il punteggio di 13-11.

Wasps-Exeter: crollo interno delle vespe, che perdono 27-41. I Chiefs partono forte con quattro mete nei primi ’34 minuti, i gialloneri reagiscono grazie anche alla marcatura di Cittadini ma Waldrom completa l’hat-trick chiudendo i conti.

 
classifica premiership

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una multinazionale pronta a prendersi i Newcastle Falcons: nuova vita per il club inglese

Il salvataggio del club fanalino di coda della Premiership potrebbe essere realtà grazie ad un investimento economico consistente

1 Agosto 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Squadre inglesi sempre più indebitate: i dati preoccupanti delle 10 formazioni di Premiership

Solo nella stagione 2023-24 i club hanno fatto registrare complessivamente una perdita di 32 milioni di sterline

25 Luglio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: ufficiale il calendario della stagione 2025/2026

Nel 1° turno i campioni d'Inghilterra di Bath faranno visita agli Harlequins

23 Luglio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Rugbymercato: Dino Lamb giocherà in Giappone

Niente approdo in Francia per l'Azzurro in uscita dagli Harlequins

30 Giugno 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Premiership: i Saracens confermano il ritorno di Owen Farrell

L’ex capitano dei londinesi giocherà nuovamente in Inghilterra dopo la parentesi in Top 14

16 Giugno 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Bath è campione d’Inghilterra, gli highlights della finale contro Leicester Tigers

Dopo 29 anni la squadra del Somerset, anche grazie alla prestazione di Finn Russell, torna a vincere il campionato

15 Giugno 2025 Emisfero Nord / Premiership