Aristide Barraud lascia l’ospedale: inizia la riabilitazione

Il giocatore è tornato nella casa di Massy. A seguirlo nelle cure lo staff dello Stade Francais

Barraud

Aristide Barraud ha lasciato l’ospedale di Saint Louis e ha fatto ritorno nella sua casa di Massy. La notizia arriva da La Nuova di Venezia e Mestre, dove si legge che il giocatore di Mogliano, ferito al piede e al polmone nel corso degli attentati parigini, dividerà ora il tempo tra la sua abitazione e la clinica, dove proseguiranno cura e riabilitazione. Con Barraud ha parlato il capitano dei veneti Filippucci: “Mi ha detto che è fiducioso per il proseguo delle terapie e della riabilitazione. Ha tanta voglia di vederci e tornare a giocare […] sta meglio anche se è un po’ stanco e dimagrito. Il peggio è passato, ora non bisogna avere fretta”. Sul giornale veneto si legge anche che durante la permanenza in Francia sarà lo staff medico dello Stade Francais, squadra con cui ha militato, ad incaricarsi delle cure riabilitative. A gennaio, se tutto va bene, il ritorno a Mogliano.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: Rovigo-Valorugby sfida d’alta classifica. Le formazioni degli anticipi

In campo per la quinta giornata anche Fiamme Oro-Rangers Vicenza

5 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: dove eravamo rimasti?

Torna il massimo campionato nazionale, con il big match di alta classifica al centro della quinta giornata

4 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, Polla Roux: “Squadra in emergenza, non in crisi. Lavoriamo per risolvere i problemi”

L'analisi del ds dei Bersaglieri in un momento delicato per la squadra che è attesa da un altro importante scontro diretto

2 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la quarta giornata

Valorugby in fuga. Punti importanti in ottica salvezza per Mogliano e Vicenza

2 Novembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, IV giornata: i risultati di sabato 1 novembre. Il Derby d’Italia è del Petrarca

I patavini battono Rovigo e li affiancano in vetta in attesta dei match di domenica

1 Novembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, IV giornata: le formazioni delle partite di domenica 2 novembre

Valorugby-Viadana si giocano il derby del Po e il primo posto in classifica

1 Novembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite