Pro12, Benetton: arriva a titolo definitivo Roberto Santamaria

Il tallonatore classe 1986, già visto come permit player, lascia definitivamente Viadana

ph. Martina Sofo

ph. Martina Sofo

Roberto Santamaria è a titolo definitivo un giocatore della Benetton. Il tallonatore messinese classe 1986, già visto a Monigo durante i Mondiali come permit player, lascia definitivamente Viadana per diventare un Leone. Il motivo del trasferimento i problemi di infermeria che hanno colpito la prima linea biancoverde in questo difficile inizio di stagione. “Sono molto felice di tornare a Treviso, questa volta definitivamente, spero di far bene e poter dare un contributo importante ai miei nuovi compagni di squadra con i quali desidero togliermi delle soddisfazioni”, ha dichiarato il giocatore.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Benetton Rugby, al via la Challenge Cup con la rosa al completo: a Johannesburg serve la svolta

Molti dei giocatori internazionali dovrebbero far parte del gruppo in partenza per il Sudafrica

item-thumbnail

Jean Smith, figlio di Franco Smith, sarebbe nel mirino del Benetton

A riferirlo è la stampa sudafricana, il giocatore degli Sharks inoltre potrebbe essere eleggibile anche per la nazionale italiana

item-thumbnail

URC: Benetton, continua il momento no in trasferta. Ulster vince nettamente

Biancoverdi in grande spolvero per metà gara, poi il blackout