Buone notizie dalla Francia: Castro ha ripreso ad allenarsi

Martedì la prima seduta per il prima linea azzurro con il Racing 92 che oggi darà il benvenuto a Dan Carter

ph. Sebastiano Pessina

Il neurinoma del plesso lombare è ormai davvero un brutto ricordo: la riabilitazione dopo l’operazione che ha asportato il tumore (benigno) è davvero terminata e ora il pilone azzurro ha iniziato ad allenarsi con il suo nuovo club, il Racing 92 che proprio oggi presenterà alla stampa Dan Carter. Prima seduta per il nostro numero 3 lo scorso martedì al centro di Plessis-Robinson alle porte sud di Parigi, non lontano da Versailles.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14