I Cardiff Blues ricorderanno Jonah Lomu con un minuto di applausi

Il club gallese dove l'All Blacks ha militato per breve tempo lo ricorderà con una cerimonia particolare

Jonah Lomu

Ph. Action Images-Paul Harding

Ci ha giocato solo 10 partite nei Cardiff Blues nel 2005, ma i gallesi vogliono ricordare Jonah Lomu in maniera speciale. E così la squadra accompagnata da tutti i suoi tifosi, nella sfida prossima sfida di Challenge Cup contro gli Harlequins in quel del Cardiff Arms Park, riserverà all’All Blacks più famoso di sempre un minuto di applausi in sua memoria.

 

 

“Jonah era speciale – fanno sapere dal sito ufficiale della squadra – e vogliamo ricordarlo come merita. Quando ha indossato i nostri colori li ha sempre onorati dando sempre il massimo e facendo avvicinare tanti tifosi di oggi al rugby. Ha condotto il gioco in una nuova epoca. Il nostro tributo è doveroso”.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby Mondiale