Test Match: Irlanda e All Blacks in campo a Chicago

La finestra di novembre 2016 delle due squadre si aprirà negli Stati Uniti

ph. Anthony Phelps/Action Images

ph. Anthony Phelps/Action Images

Il grande rugby torna negli Stati Uniti. Al Soldier Field di Chicago, dove già i tutti neri erano scesi in campo nel novembre 2014 contro gli Stati Uniti, si disputerà il match tra Irlanda ed All Blacks. La partita darà il via alla finestra autunnale 2016 delle due squadre, che si affronteranno poi un altra volta Dublino. Per la squadra di Schmidt in mezzo è prevista anche una partita contro una nazione del Tier 2 ancora da identificare, e un match finale contro l’Australia. A riportare la notizia il The Irish Times.

 

Il novembre 2016 internazionale dell’Irlanda

Sabato 5: Irlanda-All Blacks, Soldier Field – Chicago

Sabato 12: Irlanda-Squadra Tier 2, Aviva Stadium

Sabato 19: Irlanda-All Blacks, Aviva Stadium

Sabato 26: Irlanda-Australia, Aviva Stadium

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British&Irish Lions: le dichiarazioni di Farrell e Schmidt al termine del 3° test match

Le parole dei due selezionatori al termine della sfida di Sydney

item-thumbnail

British&Irish Lions: gli highlights della vittoria dell’Australia nel terzo test match

A Sydney i Wallabies vincono 22-12 l'ultima partita della serie

item-thumbnail

British&Irish Lions: fra pioggia e fulmini l’Australia vince 22-12. La serie termina 1-2 per i Leoni

A Sydney i Wallabies vincono il terzo e ultimo test match in una gara in cui è successo di tutto

item-thumbnail

Il terzo test tra Lions e Australia è stato sospeso a causa dei fulmini

Partita interrotta dopo 42 minuti a causa delle condizioni climatiche avverse: ecco cosa sta accadendo a Sydney

item-thumbnail

Australia-British & Irish Lions: la preview del terzo e ultimo test

Atto finale a Sydney: l'orgoglio dei Wallabies o l'en plein dei "Rossi"?

item-thumbnail

Australia: Joe Schmidt modifica la formazione per l’ultimo match coi Lions

Un infortunio dell'ultimo minuto spariglia le carte nella prima linea dei Wallabies