Wayne Pivac firma il rinnovo con gli Scarlets: niente Giappone

Intanto Warren Gatland ha chiesto alla RFU la conferma in blocco dell’intero staff tecnico

ph. Ian Smith/Action Images

ph. Ian Smith/Action Images

Si era parlato di un interessamento della federazione per rimpiazzare Eddie Jones nel ruolo di ct/director of rugby ma Wayne Pivac ha firmato il rinnovo del contratto con gli Scarlets e così rimarrà in Galles ancora per un po’. L’annuncio è stato dato in via ufficiale dalla franchigia di Llanelli che non specifica però la durata del nuovo accordo e nel comunicato si parla di “next few years”.
Nelle stesse ore è arrivata sempre dal Galles un’altra importante notizia: la WRU ha fatto sapere di aver concluso la review post-Mondiale e che il ct plenipotenziario Warren Gatland ha chiesto la conferma in blocco di tutto lo staff tecnico, compreso quel Shaun Edwards il cui contratto è in scadenza a fine anno a che era finito sui taccuini di diverse federazioni, a partire da quella inglese.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le date fondamentali per il rugby internazionale nella stagione 2025/2026

Gli appuntamenti più rilevanti per le selezioni nazionali maschili e femminili

item-thumbnail

La proposta di modifica delle regole sull’eleggibilità che coinvolge Eli Snyman

Il seconda linea del Benetton potrebbe diventare eleggibile per l'Italia nel 2028, ma ci sono anche altri giocatori importanti interessati

item-thumbnail

All Blacks: Richie Mo’unga ha rifiutato un contratto a lungo termine

Il mediano di apertura tornerà in Nuova Zelanda l'anno prossimo, ma solo fino alla Rugby World Cup 2027

item-thumbnail

Antoine Dupont giocherà le Autumn Nations Series?

Il campione francese ha parlato all'Equipe del suo recupero

item-thumbnail

Richie Mo’unga torna in Nuova Zelanda: firmato un nuovo accordo con la federazione

Il forte mediano di apertura tornerà disponibile per gli All Blacks, ma non nei tempi più congeniali per Scott Robertson