Premiership: esultano Bath, Warriors e Saracens

I Sarries espugnano Northampton e restano imbattuti. Nel posticipo bene i Chiefs contro i Tigers

ph. Henry Browne/Action Images

Nella quarta giornata di Premiership, dopo l’anticipo che ha visto vittoriosi gli Harlequins sugli Sharks (16-14), ecco quali sono stati gli altri risultati dai campi d’Oltremanica. Il turno si completa domenica con la sfida Wasps-Gloucester.

 

London Irish-Bath: gli ospiti si sono imposti per 14-45, senza mai faticare. Le sei mete realizzate sono lì a certificarlo. Sotto la direzione di  Priestland, Fa’osiliva e compagni si scatenato facendo vedere le stelle ai rivali che troppo spesso sono costretti ad usare (inutilmente) le cattive maniere, come succede con McKibbin, che a metà del primo tempo si vede sventolare addirittura un rosso in faccia.

Worcester Warriors-Newcastle Falcons: contro una delle cenerentole del campionato i padroni di casa fanno più fatica del dovuto. E’ solo un eccellente primo tempo a salvare le cose, con quattro realizzazioni, visto che nella ripresa i Falcons, seppur segnando solamente tre punti, si dimostrano padroni del gioco. Al Sixways Stadium comunque la partita si chiude sul 28-20.

Northampton Saints-Saracens: in una sfida chiusa e affidata solo alle trasformazioni di Myler e Farrell a spuntarla sono i ragazzi in maglia rossonera che conquistano più punizioni e si dimostrano meno fallosi. E’ un 6-12 che rilancia i londinesi e blocca le velleità dei Saints.

Exeter Chiefs-Leicester Tigers: nel posticipo i Chiefs battono i Tigers 19-6.

classifica premiership


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata
Ultime notizie in Premiership