Rugby femminile: Glenn Moore nuovo ct della Nuova Zelanda

Il viceallenatore dei Blues è stato nominato head coach delle “Black Ferns”. Obiettivo il prossimo Mondiale

ph. Paul Harding/Action Images

ph. Paul Harding/Action Images

Glenn Moore è ufficialmente il nuovo allenatore della nazionale femminile neozelandese di rugby. A renderlo noto è lo stesso profilo Twitter degli All Blacks, che annuncia l’avvento del nuovo tecnico sulla panchina delle  “Black Ferns”.
Per il viceallenatore della franchigia dei Blues, l’obiettivo alla guida della rappresentativa è quello di tornare a vincere il titolo iridato del 2017, dopo che nel 2015 la corona mondiale è stata persa a vantaggio dell’Inghilterra, mentre nelle precedenti quattro edizioni era stata la stessa Nuova Zelanda ad imporsi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sudafrica, c’è qualche scricchiolio nella macchina da guerra Springboks?

Dopo le prime due giornate di Rugby Championship sottotono sembrano emergere alcune falle nella squadra di Rassie Erasmus. Ma è davvero così?

27 Agosto 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship
item-thumbnail

Rugby Championship, Australia: il “Caso Skelton” non lascia tranquilli i Wallabies

Il giocatore potrebbe non essere a disposizione per le prossime partite, anche se il suo stato di forma è ottimale

26 Agosto 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship
item-thumbnail

Rugby Championship: i convocati dell’Argentina per il doppio turno in Australia

Sono 32 i giocatori scelti da Felipe Contepomi per affrontare i Wallabies

26 Agosto 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship
item-thumbnail

Australia: un anno fa il baratro, oggi la rinascita. Come Joe Schmidt ha resuscitato i Wallabies

Dalle scelte più rischiose e impopolari al modo in cui è entrato nella testa dei giocatori, fino a rendere di nuovo competitivo un gruppo che sembrava...

25 Agosto 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship
item-thumbnail

Rugby Championship, Sudafrica: due rientri di peso nei 36 convocati per la sfide con gli All Blacks

Rassie Erasmus recupera anche Jasper Wiese dopo la squalifica comminata contro l'Italia a luglio

25 Agosto 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship
item-thumbnail

“Gli All Blacks sono la squadra più stupida del mondo”: le reazioni della stampa neozelandese dopo la sconfitta con l’Argentina

In Nuova Zelanda giornali inferociti e titoli durissimi: la partita persa contro i Pumas non è andata per niente giù alla stampa locale

24 Agosto 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship