Rugbymercato: Boudjellal incontra Cooper e conferma il trasferimento

Il giocatore potrà essere liberato per impegni Seven. Intanto, sembra fatta per Faletau a Bath

Quade Cooper e Mourad Boudjellal

Cooper: il patron del Tolone Boudjellal ha incontrato il giocatore australiano a Londra in questi giorni, e a Midi Olympique ha confermato che finiti i Mondiali si trasferirà in terra francese. Giorni di riposo ulteriori saranno concessi in caso di trionfo Wallabies, e sarà inoltre liberato per alcuni weekend in caso di coinvolgimento con la nazionale Seven in chiave olimpica.

 

Faletau: eravamo rimasti con il numero otto gallese richiesto da Bath, e con la necessità dell’ok di Gatland per completare l’operazione. Secondo Midi Olympique la situazione si sarebbe sbloccata, e Faletau dovrebbe raggiungere la squadra inglese a fine stagione (giugno 2016).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sirene francesi sempre più insistenti per Tomas Albornoz

Il mediano argentino è corteggiatissimo all'estero

6 Agosto 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Immenso Ma’a Nonu! Firma un altro rinnovo di contratto a 43 anni

La leggenda neozelandese (103 presenze con gli All Blacks) non smette di stupire, e giocherà ancora ad alti livelli

8 Luglio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Rugbymercato: è ufficiale, Nacho Brex si trasferisce in Top14

Il centro Azzurro si ritroverà in gruppo con diversi italiani, tra giocatori e staff

7 Luglio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: Martin Page-Relo inizia una nuova avventura nel campionato francese

Il mediano di mischia dell'Italia cambierà casacca nella prossima stagione

2 Luglio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: oltre 5 milioni di spettatori per la finale Tolosa-Bordeaux

Il match, trasmesso sia da France 2 che da Canal +, ha avuto uno share del 28.5%

29 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: finale incredibile a Parigi! Il Tolosa è campione di Francia dopo i tempi supplementari

I rossoneri vincono il terzo campionato consecutivo dopo una battaglia durata 100'

29 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14