RWC 2015: Sergio Parisse va in Inghilterra. Si attende per Ghiraldini

Mondiali, una buona notizia dall’infermeria azzurra: il capitano raggiunge il gruppo

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Una foto pubblicata sui social network dal terza linea ha anticipato la comunicazione ufficiale della partenza per l’Inghilterra di Sergio Parisse, che raggiunge così a Cobham il gruppo azzurro. Se scenderà o meno in campo contro l’Irlanda ancora non si sa, ma certo il tempo va rasserenandosi.
E Leonardo Ghiraldini? Al momento non filtrano notizie su di lui, si attende la nota FIR che dovrebbe arrivare a breve.
Intanto la federazione conferma via Twitter e con un comunicato  l’arrivo del capitano. 

 

Sergio Parisse si aggregherà domattina alla Squadra Nazionale in raduno a Cobham.
Il capitano e numero otto della Nazionale ha effettuato oggi a Parigi un’ultima serie di accertamenti che hanno evidenziato una significativa riduzione dell’ematoma al polpaccio.
Parisse continuerà le terapie presso il ritiro azzurro in Inghilterra e, nel corso della settimana, verrà valutata la sua disponibilità per la gara di Rugby World Cup contro l’Irlanda di domenica allo Stadio Olimpico di Londra.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Autumn Nations Series 2025: calendario, date, orari e canali tv delle partite dell’Italia

Tutto quello che c'è da sapere sulle tre partite che gli Azzurri disputeranno a novembre

11 Settembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Gonzalo Quesada ospite degli Stormers in Sudafrica

Il capo allenatore azzurro ha restituito la visita dello staff della franchigia durante l'estate

3 Settembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Come sta Ange Capuozzo?

Le condizioni dell'azzurro a distanza di qualche mese dall'infortunio

2 Settembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Pablo Dimcheff: “L’Italia? Un’opportunità del genere la prendi con orgoglio”

Il tallonatore spiega la sua scelta di vestire la maglia azzurra

8 Agosto 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Giampietro Ribaldi: “Voglio far bene nelle Zebre ed esordire in nazionale”

Le parole del tallonatore che vuole vivere un 2025-2026 da protagonista

2 Agosto 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Ecco le nuove maglie dell’Italia per la stagione 2025-26

Le divise sono state ispirate dal Marmo Botticino, lo stesso utilizzato per la costruzione del Vittoriano

21 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale