Lancaster, nessuna porta chiusa in caso di chiamata dei British Lions

La RFU fa sapere che non bloccherà in alcun modo il suo ct se venisse scelto per la selezione

ph. Andrew Couldridge/Action Images

Se Stuart Lancaster venisse chiamato per guidare i British & Irish Lions per il tour 2017 in Nuova Zelanda per la federazione inglese sarebbe un onore e non avrebbe alcun problema a dare il suo via libera al ct che è sotto contratto fino al 2019. A farlo sapere è il CEO della RFU, Ian Ritchie che sottolinea come la nazionale di Sua Maestà può contare su Andy Farrell e Graham Rowntree, assistenti di Lancaster.
“Il tecnico che guiderà la selezione sarà scelto nel 2016 – ha detto Ritchie al Guardian- ed è evidente che il Mondiale avrà il suo peso. Se selezionato Stuart Lancaster non potrà guidare l’Inghilterra ai test-match autunnali del 2016 e nel Sei Nazioni 2017”.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match