Verso la RWC 2015: All Blacks, è un via-vai nell’infermeria
Colin Slade è l'ultimo ad entrarvi a causa di uno spettacolare incidente fortunatamente risoltosi con pochi giorni di prognosi
ph. Paul Thomas/Action Images
Dopo la diramazione della lista degli All Blacks per gli imminenti Mondiali di settembre, ora per i campioni in carica il problema è mantenere in buona condizione i 31 giocatori che punteranno alla riconferma planetaria. Eh si perchè come riporta planetrugby.com, il nome di Colin Slade è l’ultimo ad entrare nell’infermeria a causa di un infortunio al ginocchio che all’inizio sembrava davvero serio ma che fortunatamente si risolverà, nonostante la lesione, con qualche giorno di trattamenti e cure.
In questo via-vai di nomi, c’è da registrare pure l’attacco influenzale occorso a Sonny Bill Williams mentre Charlie Faumuina (pilone) è finalmente ok dopo la ricostruzione ai muscoli del suo collo. Infine, Waisake Naholo e Liam Messam che hanno ripreso ad allenarsi.
Ovviamente dalla stampa neozelandese non sono mancate le critiche per tutto questo.
Lo staff tecnico però, si è dichiarato sicuro e convito dei propri metodi di allenamento facendo trapelare che non cambierà minimamente l’intensità delle sessioni di preparazione alla prossima Rugby World Cup.