Nazionale: Italia con Palazzani e Allan per battere la Scozia. Centri Benvenuti e Garcia

Annunciato il XV per sabato. Seconde Bernabò e Geldenhuys (c), triangolo allargato "classico". In panchina Violi e Canna

ph. Sebastiano Pessina

Lo staff azzurro ha annunciato la formazione che sabato scenderà in campo allo stadio Olimpico di Torino contro la Scozia, con drop d’inizio alle ore 20. Coach Brunel manda in campo Allan e Palazzani in mediana, con Garcia e Benvenuti in mezzo al campo. Seconde linee Bernabò e Geldenhuys (capitano), tallonatore Giazzon. “E’ una formazione costruita per vincere”, ha detto il coach francese in conferenza stampa, che a proposito dei dubbi ha detto che vengono risolti non solo nei tre Test previsti ma anche basandosi sul lavoro visto nei ritiri.

Italia: Masi, Sarto, Benvenuti, Garcia, Venditti, Allan, Palazzani, Vunisa, Zanni, Minto, Bernabò, Geldenhuys, Cittadini, Giazzon, Aguero.
Riserve: Ghiraldini, Rizzo, Castrogiovanni, Bortolami, Bergamasco, Violi, Canna, McLean.

 

infografica


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale