Pero12, Leinster: Leo Cullen nuovo head coach della squadra

L'ex giocatore aveva traghettato i dublinesi la scorsa stagione dopo l'addio di O'Connor

ph. Stefan Wermuth/Action Images

221 caps con la squadra irlandese, Leo Cullen lo scorso stagione aveva guidato ad interim la squadra dopo l’addio di Matt O’Connor. In mattinata è arrivata la conferma della società che l’ex giocatore guiderà la squadra da head coach nelle prossime due stagioni. Assieme a Cullen, è stato confermato anche lo staff tecnico.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati