Verso la RWC, tensione nel Galles: lite tra alcuni giocatori

Alcuni avanti sarebbero passati alle mani dopo un alterco. A raccontarlo coach Gatland

ph. Sebastiano Pessina

La tensione per una maglia è alta, e a volte, soprattutto dopo settimane di duro lavoro, i nervi possono saltare. E’ quanto è accaduto nel gruppo iridato dei Dragoni, come ha raccontato Warren Gatland durante la conferenza stampa di annuncio della formazione per il match di sabato contro l’Irlanda, e riportato da WalesOnLine. Alcuni giocatori di mischia sarebbero passati alle mani dopo una discussione. Gatland ha minimizzato, elogiando anzi la squadra per come ha risposto al duro lavoro.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati