Zebre, caso Muliaina: si va verso lo scagionamento

Venerdì il giocatore comparirà davanti alla Cardiff Magistrate’s Court

ph. Stefan Wermuth/Action Images

ph. Stefan Wermuth/Action Images

Comparirà davanti al giudice venerdì 7 agosto per rispondere all’accusa di violenza sessuale, ma come si legge sulla Gazzetta dello Sport nel caso Muliaina si va verso lo scagionamento del neo trequarti delle Zebre. Ancora nulla di ufficiale, quindi, ma la sensazione è che non verranno confermate le accuse, e Muliaina raggiungerà la squadra nella seconda metà del mese.
In settimana, il 2 agosto, il media manager dei ducali Leonardo Mussini ha rilasciato una breve dichiarazione al NZHerald: “Confermo che stiamo monitorando la situazione, anche attraverso l’agente del giocatore, e attendiamo la decisione. Ora come ora, posso confermare che Muliaina è un giocatore delle Zebre per la stagione 2015/16”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre: il verdetto sulla squalifica di Thomas Dominguez

Il mediano di mischia era stato espulso per un placcaggio pericoloso

item-thumbnail

Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti

Prolungamento di contratto per uno dei centurioni del club ducale

item-thumbnail

URC: Zebre coraggiose e sprecone. Arriva il bonus, ma a Dublino passa Leinster

La squadra di Brunello spreca tante occasioni, paga tantissimo il rosso a Dominguez ma alla fine muove la classifica anche all'Aviva Stadium

item-thumbnail

URC: Un Leinster furioso ma in crisi e delle Zebre che sognano. La preview del match

All'Aviva Stadium la squadra di Brunello è chiamata a una delle prove più dure del torneo, ma contro una squadra che a differenza delle altre volte pu...

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma per il match con il Leinster

Leonard Krumov sarà il capitano di un XV con otto cambi rispetto al match con gli Stormers

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Giovanni Montemauri

Il mediano d'apertura vestirà ancora la maglia ducale proseguendo la sua avventura in gialloblu