Tolone si regala Stephen Donald come joker per il Mondiale

Il club di Mourad Boudjellal avrebbe trovato la sua apertura per il periodo RWC. Lealiifano se non dovesse arrivare Cooper?

ph. Jason O'Brien/Action Images

ph. Jason O’Brien/Action Images

Quade Cooper chissà se arriverà nel sud della Francia, e comunque sarà impegnato al Mondiale in Inghilterra e con lui ci saranno anch Matt Giteau e Frederic Michalak, il che significa che il Tolone è senza mediani d’apertura per la durata del torneo iridato. La Provence, quotidiando transalpino al solito molto ben informato sui movimenti del club di Mourad Boudjellal, fa sapere che il numero dieci individuato come joker non sarebbe Tom Taylor del Bayonne, come inizialmente sostenuto dai media francesi, ma l’ex All Blacks Stephen Donald.
Intanto Midi Olympique fa sapere che se non dovesse arrivare Quade Cooper il Tolone potrebbe ingaggiare un altro australiano, Christian Lealiifano.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugbymercato: è ufficiale, Nacho Brex si trasferisce in Top14

Il centro Azzurro si ritroverà in gruppo con diversi italiani, tra giocatori e staff

7 Luglio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: Martin Page-Relo inizia una nuova avventura nel campionato francese

Il mediano di mischia dell'Italia cambierà casacca nella prossima stagione

2 Luglio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: oltre 5 milioni di spettatori per la finale Tolosa-Bordeaux

Il match, trasmesso sia da France 2 che da Canal +, ha avuto uno share del 28.5%

29 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: finale incredibile a Parigi! Il Tolosa è campione di Francia dopo i tempi supplementari

I rossoneri vincono il terzo campionato consecutivo dopo una battaglia durata 100'

29 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: le formazioni della finalissima Tolosa-Bordeaux

Per il secondo anno consecutivo rossoneri e girondini si contenderanno il “Bouclier de Brennus”

28 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: un grande Bordeaux batte Tolone e torna in finale

Nulla da fare per i rossoneri di Paolo Garbisi, a giocarsi il titolo saranno ancora Tolosa e Bordeaux

22 Giugno 2025 Emisfero Nord / Top 14