Tolone si regala Stephen Donald come joker per il Mondiale
Il club di Mourad Boudjellal avrebbe trovato la sua apertura per il periodo RWC. Lealiifano se non dovesse arrivare Cooper?
ph. Jason O'Brien/Action Images
Quade Cooper chissà se arriverà nel sud della Francia, e comunque sarà impegnato al Mondiale in Inghilterra e con lui ci saranno anch Matt Giteau e Frederic Michalak, il che significa che il Tolone è senza mediani d’apertura per la durata del torneo iridato. La Provence, quotidiando transalpino al solito molto ben informato sui movimenti del club di Mourad Boudjellal, fa sapere che il numero dieci individuato come joker non sarebbe Tom Taylor del Bayonne, come inizialmente sostenuto dai media francesi, ma l’ex All Blacks Stephen Donald.
Intanto Midi Olympique fa sapere che se non dovesse arrivare Quade Cooper il Tolone potrebbe ingaggiare un altro australiano, Christian Lealiifano.