Australia: Skelton rinnova per due anni

Un prolungamento di contratto importante per il giovane, già nel giro della nazionale

ph. Jason O'Brien/Action Images

ph. Jason O’Brien/Action Images

 

 

Will Skelton e la Federazione Australiana hanno comunicato di aver rinnovato il loro contratto per altre due stagioni. E’ questa la notizia riportata sul sito ufficiale del Super Rugby, dal quale si apprende che il seconda linea di soli 22 anni continuerà la sua carriera nei Waratahs.
“Mi sento benedetto a poter proseguire questa avventura. Spero presto di poter aumentare le mie presenze con gli Wallabies mostrando uno standard di gioco elevato, che mi consenta di essere sempre fra i convocati per le partite della nazionale. Il lavoro che sta compiendo Michael Cheika con tutti i ragazzi è davvero qualitativo”.

 

 

Skelton quindi, poco più che ventenne, vanta già nel suo palmares il titolo 2014 con i Waratahs e un debutto eccezionale con la maglia della nazionale australiana, in occasione del 39-13 che l’anno scorso vide la Francia andare al tappeto

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Super Rugby Pacific: cosa è successo nell’11esimo round

Nel giorno dell'ANZAC DAY Chiefs e Crusaders ancora vittoriosi

30 Aprile 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: il recap del decimo turno

Seconda vittoria stagione per i Drua. Finale clamoroso per Crusaders e Hurricanes

22 Aprile 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Il Super Rugby potrebbe chiedere a World Rugby di modificare una regola dopo una meta annullata

Dopo quanto accaduto in Waratahs-Chiefs i dirigenti del torneo vorrebbero proporre una modifica al regolamento

15 Aprile 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: il recap di metà stagione

Crusaders in testa dopo la vittoria dei Waratahs sui Chiefs. Sintesi e highlights del nono turno

12 Aprile 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: Beauden Barrett torna in campo e regala la vittoria ai Blues

Rientrato dall'infortunio alla mano, il numero 10 degli All Blacks mette a segno 14 punti

5 Aprile 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: tegola su un altro campione, infortunio per Beauden Barrett

Non solo Antoine Dupont, anche nell'emisfero Sud la sfortuna ha colpito nelle ultime ore

9 Marzo 2025 Emisfero Sud / Super Rugby