Roland de Marigny lascia lo staff delle Zebre: allenerà il Rugby Parma

L’ex azzurro, che da gennaio era lo skills coach dei bianconeri, ha spiegato: “Una scelta personale”

parma

A inizio 2015 era entrato nello staff tecnico delle Zebre come skills coach, ma la prossima stagione Roland de Marigny non la passerà nello staff della franchigia. L’ex azzurro è infatti il nuovo allenatore del Rugby Parma (Serie B). Queste le parole del neo tecnico a sportparma, che riporta la notizia: “Un po’ ci speravo nel poter continuare con le Zebre ma non è andata. E’ una scelta personale, fatta anche insieme a mia moglie. Quattro anni di Accademia, di cui due lontano da Parma, sono stati impegni consistenti, così, qualche mese fa, si è deciso di fare un passo indietro”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie B 2025-26: i risultati e le classifiche dopo la terza giornata

Tutto quello che è successo nei 5 gironi della terza serie italiana

item-thumbnail

Serie A 2025-26: i risultati e le classifiche dopo la terza giornata

Tutto quello che è successo nella seconda serie italiana

item-thumbnail

Serie A 2025-26: i risultati e la classifica dopo la seconda giornata

Cominciano a delinearsi le prime gerarchie nella corsa alla Serie A Elite: ecco cosa è successo nel weekend

item-thumbnail

Serie B 2025-26: i risultati e le classifiche dopo la seconda giornata

Tutto quello che è successo nei 5 gironi della terza serie italiana

item-thumbnail

Serie A 2025-26: i risultati della prima giornata

Al via 40 squadre in lotta per un posto in Serie A Elite

item-thumbnail

Serie B 2025-26: i risultati della prima giornata

Comincia la terza serie italiana, con 5 gironi e 50 squadre impegnate