Francia: il Lille trova finanziamenti, il ProD2 è sempre più vicino

Il Presidente Luciani: dalla mobilitazione popolare e dai nuovi partners un grande aiuto

Logo lille

Questi i fatti. Il Lille vince la finale di Fed1, ma per motivi economici la promozione è stata sospesa. Ora però la situazione sarebbe vicina a sbloccarsi, come rivela il Presidente del club Jean-Paul Luciani a Midy Olimpique: “Grazie alla mobilitazione popolare e all’arrivo di nuovi partners, siamo vicini a poter trasmettere una serie di documenti alla DNACG per attestare la nostra solidità. Intanto, continuamo a costruire la squadra per il ProD2”. Il termine per la presentazione dei documenti è fissato per il 9 luglio.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14