Joe Carlisle back to London: a Treviso serve più cura per i dettagli

L'ex apertura dei Leoni parla dei dodici mesi vissuti nella Marca e in Pro12

ph. Alfio Guarise

Un passaggio alla Benetton senza lasciare il segno, e infine l’annuncio del suo approdo ai London Welsh per la prossima stagione. Dalle pagine di The Rugby Paper Joe Carlisle parla dei dodici mesi trascorsi nella Marca. “C’è molto potenziale, ma anche molto lavoro da fare – dice il giocatore – Alcuni giovani italiani stanno emergendo, e penso che tra un paio di anni vedremo quanto valgono“. Sulla maggior differenza riscontrata nel passaggio Wasps-Treviso, Carlisle non ha dubbi: “La cosa principale è l’attenzione per i dettagli, che influisce su tutto ciò che avviene in campo. Essere più professionali da ogni punto di vista sarebbe un grande passo avanti“.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati