Rugbymercato: Sam Cane rimane in Nuova Zelanda

Il neozelandese vuole diventare l'erede di Ritchie McCaw

ph. Marcos Brindicci/Action Images

Il terza linea degli All Blacks Sam Cane ha raggiunto un accordo con la NZRU che lo legherà alla federazione sino al 2017. E’ questa la notizia che riporta uk.reuters.com, in merito al contratto del giocatore che da tutti è stato individuato come il futuro Ritchie McCaw.
A differenza di molti suoi compagni quindi, che tenteranno l’avventura nell’emisfero Nord, il 23enne ha deciso di sposare in pieno la causa del suo Paese supportato pure dal suo club, i Chiefs, e da una serie di personaggi come lo stesso capitano dei “Tuttineri” e dal ct Hansen, che affermano in coro: “Siamo contenti che Sam rimanga in Nuova Zelanda. E’ giovane ed un gran lavoratore. Ha grande spirito e nel gruppo già in molti lo apprezzano e lo riconoscono come leader”.

Di contro invece, in Sudafrica, è ormai sicura la partenza di Vermeulen verso Tolone. Anch’esso giocatore di terza linea, come Cane, approderà dunque alla corte di Boudjellal arricchendo il rooster dei francesi.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby