Mondiale Under20: il palinsesto di Sportitalia
In tutto verranno trasmesse nove partite della fase a Gironi. Per le fasi finali si saprà a torneo in corso
ph. Sebastiano Pessina
La Federazione ha annunciato il palinstesto del canale Sportitalia relativo al Moniale Under. In tutto sono nove gli incontri in palinsesto.
Di seguito il comunicato FIR.
Brescia – SportItalia ha annunciato oggi la messa in onda di nove incontri della fase a gironi dei Mondiali U20 al via domani in Italia, andando ad implementare sensibilmente la copertura del più prestigioso torneo internazionale giovanile già garantita da Rai Sport.
Domani alle 16.30 SportItalia – canale 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky – inizierà la propria avventura iridata con la diretta di Francia v Galles, sfida inaugurale del Mondiale U20 in programma al “San Michele” di Calvisano.
Differite mercoledì e giovedì alle 8.00 per Irlanda v Argentina e Australia v Samoa, mentre sabato 6 giugno, per la seconda giornata della fase a gironi, SportItalia proporrà un triplice appuntamento in diretta: Irlanda v Scozia alle 16.30, Nuova Zelanda v Argentina alle 18.30 e Inghilterra v Galles alle 20.30.
Per la terza ed ultima giornata della fase a gironi, mercoledì 10 giugno, diretta alle 16.30 per Inghilterra v Francia, gara potenzialmente decisiva per la Pool A, e differite alle 8 dell’11 e 12 giugno per Sudafrica v Australia ed Argentina v Scozia.
Questo il palinsesto di SportItalia per la fase a gironi:
Martedì 2 giugno
ore 16.30 – Pool A – I giornata – diretta SportItalia
Francia v Galles
Mercoledì 3 giugno
ore 8.00 – Pool C – I giornata – differita SportItalia
Irlanda v Argentina
Giovedì 4 giugno
ore 8.00 – Pool B – I giornata – differita SportItalia
Australia v Samoa
Sabato 6 giugno
ore 16.30 – Pool C – II giornata – diretta SportItalia
Irlanda v Scozia
ore 18.30 – Pool C – II giornata – diretta SportItalia
Nuova Zelanda v Argentina
ore 20.30 – Pool A – II giornata – diretta SportItalia
Inghilterra v Galles
Mercoledì 10 giugno
ore 16.30 – Pool A – III giornata – diretta SportItalia
Inghilterra v Francia
Giovedì 11 giugno
ore 8.00 – Pool B – III giornata – differita SportItalia
Sudafrica v Australia
Venerdì 12 giugno
ore 8.00 – Pool C – III giornata – differita SportItalia
Argentina v Scozia
Nota: il palinsesto di SportItalia per le fasi finali verrà comunicato successivamente.