Pro12: altre otto conferme in casa Benetton Treviso

Gori, Ambrosini e a Barbini saranno Leoni anche la prossima stagione

ph. Pino Fama

La società di Monigo ha comunicato altreotto estensioni di contratto. Tra queste vi sono i mediani Gori e Ambrosini. Si seguitoil comunicato:

 Benetton Rugby comunica le estensioni di contratti in essere di otto atleti tesserati con la società biancoverde anche per la stagione 2015/2016.

Si tratta dei giocatori:

James Ambrosini – Mediano di Apertura

Marco Barbini – Terza Linea

Marco Fuser – Seconda Linea

Edoardo Gori – Mediano di Mischia

Marco Lazzaroni – Terza Linea

Alberto Lucchese – Mediano di Mischia

Matteo Muccignat – Pilone

Ruggero Trevisan – Estremo

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Benetton Rugby

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati